Kesha, High Road: la data di uscita e la tracklist del nuovo album delal cantautrice statunitense famosa per canzoni come Tik Tok.
Il mondo del pop americano è pronto a riabbracciare una delle sue regine. Sta per arrivare il nuovo album di Kesha, High Road, a distanza di due anni e mezzo dal suo ultimo lavoro sulla lunga distanza, Rainbow.
In attesa del disco, l’artista americana di Tik Tok ha già rilasciato il video del suo primo singolo, Raising Hell, in collaborazione con Big Freedia. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su un album che si preannuncia ricco di sorprese e di ospiti graditi.
Kesha, High Road: uscita e tracklist
Per poter ascoltare il nuovo album di Kesha bisognerà aspettare fino al 10 gennaio 2020. Al disco hanno lavorato diversi artisti e produttori di grande rilevanza internazionale. Basti pensare a Dan Reynolds, leader degli Imagine Dragons, e a Nate Ruess, già cantante dei Fun oltre che produttore di Pink.
Spazio anche a Justin Tranter, che vanta lavori con Lady Gaga, Camila Cabello e Ariana Grande, e per un pezzo di storia della musica, Brian Wilson, ex Beach Boys. Ma non mancherà anche Pebe Sebert, madre di Kesha. Questa la tracklist:
Tonight
My Own Dance
Raising Hell feat. Big Freedia
High Road
Shadow
Honey
Cowboy Blues
Resentment feat. Sturgill Simpson e Brian Wilson
Little Bit of Love
Birthday Suit
Kinky feat. Ke$ha
Potato Song (Cuz I Want to)
BFF feat. Wrabel
Father Daughter Dance
Chasing Thunder
Kesha, Raising Hell: il video
Ad anticipare il nuovo album della popstar americana è arrivato il primo singolo, Raising Hell. Brano scritto dalla stessa cantautrice con Wrabel, Sean Douglas e Stint, è accompagnato da un videoclip diretto dal regista Luke Gilford.
Guardiamolo insieme: ecco Raising Hell.
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/kesha